Ex Monza - Tempo di bilanci in casa Modena: tre promossi ed un rimandato tra gli ex biancorossi
In Serie B il Modena ha concluso il campionato conquistando la salvezza ed ora è giunto il tempo di tirare le somme della stagione dando i classici voti ai giocatori per la loro annata. Una valutazione complessiva dei rendimenti dei canarini, tra i quali sono presenti anche quattro ex biancorossi, è stata fatta da parlandodisport.it e tuttomodenaweb.com e questi sono i voti ricevuti dai nostri ex:
Gabriele Ferrarini sv: per entrambe le testate il giocatore, arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Monza per rinforzare il reparto difensivo, non è giudicabile anche perché non ha mai visto il campo a causa di continui problemi fisici. Dopo questa annata senza mai giocare tornerà ora alla Fiorentina proprietaria del cartellino.
Marco Armellino 6: sufficienza piena per il centrocampista anche se, per parlandodisport.it, era lecito attendersi qualcosa in più. Meglio nel girone di andata, dove realizza anche due reti contro Como e Sudtirol, poi ha stretto i denti al netto di un problema ad un piede.
Nicola Mosti 6: il fantasista, dopo aver iniziato la stagione alla grande rifilando una doppietta in Coppa Italia contro il Sassuolo, ha trovato spazio ma con pochissima continuità, venendo però acclamato a gran voce dai tifosi e mettendosi in mostra soprattutto come subentrato che da titolare.
Davide Diaw 7: Lui è il capocannoniere della squadra con 13 gol totali in 32 presenze, tra campionato e Coppa Italia. Però, come evidenzia tuttomodenaweb.com, il suo impegno è stato indiscutibile ed il suo apporto è fondamentale, anche se spesso ha sbagliato ad un passo dalla porta trovandosi poi nella maggior parte dei casi in fuorigioco.