Calciomercato, un ex difensore del Monza riparte dall'Eccellenza
Un ex difensore biancorosso ha deciso di scende di categoria passando ad società ambiziosa
In forza ai blues arriva Andrea Beduschi, centrale difensivo classe '92 proveniente dalla formazione bresciana del Breno, dove ha militato in questa prima parte di stagione in Serie D.
Per lui in passato tante presenze tra Serie C e D, con le maglie, tra le altre, di Monza, Lecce, Prato, Pro Piacenza, Forlì e Calcio Brusaporto con cui ha vissuto ben quattro annate. Questa sarà per Beduschi sarà la sua prima avventura in Eccellenza.
Il comunicato ufficiale
A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Beduschi.
Classe 1992, difensore centrale, Andrea é cresciuto nei settori giovanili di Atalanta ed Albinoleffe.
Sempre con l’Albinoleffe ha fatto l’esordio in Serie B per poi proseguire la carriera nei professionisti in Lega Pro con le maglie di Spal, Monza, Lecce, L.R. Vicenza, Prato, Pro Piacenza e Alma Juventus Fano.
Dalla stagione 2019/2020 ha militato in Serie D vestendo le maglie di Forlì, Calcio Brusaporto e nella prima parte della corrente stagione del Breno.
Le prime parole del difensore
Queste le prime parole del giocatore: “Sono contento di essere arrivato in una società ambiziosa come il Ponte San Pietro.
Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”
L'avventura a Monza di Beduschi
Il difensore approdò a Monza nell'estate 2014 durante la ricca campagna acquisti che portò in Brianza, oltre al difensore, giocatori come Valerio Foglio, Mehmet Hetemaj, Francesco Margiotta e Salvatore Burrai. Purtroppo la gestione Armstrong si rivelò fallimentare e portò quasi tutti i giocatori a svincolarsi a metà stagione. L'esperienza di Beduschi si concluse con 15 presenze, di cui 13 da titolare, sotto la guida di mister Pea.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
-
YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi