x

x

La MINT Vero Volley Monza si appresta ad affrontare una stagione da sogno partecipando alla SuperLega Credem Banca, alla CEV Champions League, alla Coppa Italia e alla Supercoppa italiana. Con il roster definito per rappresentare i colori di Monza in Italia e in Europa, il club monzese ha annunciato i nomi dello staff tecnico e medico della formazione maschile per la stagione 2024-25. 

Tra conferme e nuovi arrivi, la squadra si prepara a vivere un'annata ricca di sfide.

Un Team Tecnico di Eccellenza con la conferma di Eccheli 

Il club monzese ha rinnovato il suo staff tecnico con alcune importanti new entry. Accanto al primo allenatore Massimo Eccheli, ci saranno due nuovi membri: il secondo allenatore sarà Antonello Andriani, proveniente dalla Gioiella Prisma Taranto, e l'assistente allenatore sarà Riccardo Lugli, in arrivo dal Neuchatel Volleyball. La squadra si arricchisce anche di un nuovo scoutman, l'esperto statistico Danilo Contrario, che passa dalla squadra femminile a quella maschile. Questi cambiamenti mirano a garantire una guida tecnica di altissimo livello per affrontare le competizioni nazionali e internazionali.

Conferme e novità nello Staff Medico

La squadra medica della Vero Volley Monza vede alcune conferme significative e nuovi arrivi. La Dott.ssa Laura Ferrari continuerà ad affiancare il Dott. Carlo Pozzi, mentre il fisioterapista Federico Aoli sarà nuovamente supportato dall'osteopata Selena Moschella. Un ritorno gradito è quello del preparatore atletico Silvio Colnago, proveniente dalla prima squadra femminile. La psicologa dello sport, Dott.ssa Barbara Rossi, e la nutrizionista, Dott.ssa Valentina Segreto, restano al loro posto dopo l'ottimo lavoro svolto nella stagione precedente. 

A coordinare il team dei manager sarà ancora Laura Ferro, affiancata da Roberta Fusti. La direzione dei lavori di tutto lo staff tecnico e medico sarà affidata al direttore sportivo Claudio Bonato, supportato dall'assistente Cesare Capetti.

La Vero Volley Monza, con uno staff rinnovato e motivato, si prepara ad affrontare con determinazione una stagione che promette di essere memorabile, puntando a successi in tutte le competizioni in cui sarà impegnata.