x

x

Monza-Juventus: come vedere il match su TV e DAZN

Per seguire Monza-Juventus in TV, gli utenti DAZN potranno accedere tramite l’app sulla propria smart TV collegata a internet. Per gli abbonati a Sky con decoder SkyQ, la gara sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214), attivabile con un costo aggiuntivo. Se non si dispone di una smart TV, è possibile installare l’app su dispositivi come Playstation, Xbox, o stick come Amazon Fire Stick, Timvision Box, e Google Chromecast.

La diretta streaming sarà disponibile anche sul sito ufficiale di DAZN, facilmente accessibile da PC, smartphone o tablet, offrendo così massima flessibilità ai tifosi per non perdere il match.

Monza-Juventus in streaming: telecronaca e dettagli

La telecronaca dell’atteso incontro sarà affidata alla coppia Testoni-Ambrosini, che garantirà agli spettatori un’esperienza coinvolgente. Per i tifosi che preferiscono seguire la partita in streaming, DAZN offre un servizio eccellente e intuitivo, compatibile con tutti i dispositivi mobili.

Monza - Juventus su Telenova

Si seguirà la sfida dell'UPower Stadium stasera su Telenova con la cronaca del nostro direttore Stefano Peduzzi. Ospiti di Michele Marchetti, l'ex calciatore Enzo Gambaro, i giornalisti bianconeri Valerio Pavesi e Claudio Scarinzi e l'ex voce della Nazionale in Rai Marco Civoli. A fine partita via a Monza a caldo con Andrea Papaccio.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta “Monza una città da serie A” dalle ore 20:30.