x

x

Pablo Marì alla Fiorentina: definito l'accordo con il Monza

La notizia non è ancora ufficiale, ma noi di MonzaNews ve la possiamo anticipare: da oggi Pablo Marì è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'accordo tra il Monza e il club toscano è stato raggiunto nella giornata di oggi, domenica 26 gennaio. 

A dare l'anticipazione è stato il direttore di Monza-News, Stefano Peduzzi, tramite un tweet. Secondo le ultime indiscrezioni, l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già in serata o al massimo entro domani. 

Un rinforzo importante per la difesa della Fiorentina

L'arrivo di Pablo Marì rappresenta un tassello fondamentale per rafforzare il reparto difensivo della Fiorentina dell'ex allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino. Il difensore spagnolo, che si è distinto per le sue prestazioni nel Monza, porterà esperienza e solidità alla retroguardia viola. La dirigenza del club toscano punta su di lui per migliorare le prestazioni della squadra e puntare a traguardi ambiziosi nella seconda parte della stagione. Da Firenze, sempre secondo quanto appreso da MonzaNews, non arriverà alcune contropartita tecnica: i brianzoli definiranno in queste ore l'arrivo di Palacios dall'Inter. 

Sorpresa Monza: un giocatore (forse) non parte più!

Nel mercato del calcio, le trattative possono riservare sorprese inaspettate e cambi di programma dell'ultimo minuto. Le squadre lavorano incessantemente per rafforzare le proprie rose e trovare le giuste opportunità sia in entrata che in uscita. In particolare, il Monza, sempre attento alle dinamiche di mercato, ha dovuto affrontare un imprevisto nell'operazione riguardante uno dei suoi giocatori in uscita.