x

x

Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha parlato alla trasmissione Noaro Minuto x Minuto, sottolineando la questione stadio del Lanerossi Vicenza. Le sue dichiarazioni riportate da Trivenetogoal.it:

"E' apparsa la notizia dell'assemblea dei soci dove è stato presentato lo studio di fattibilità e l’amministrazione in questi giorni ne è stata messa al corrente, ora si apre una riflessione tra i soci per valutare l’opportunità della ristrutturazione del Menti oppure no. In caso di retrocessione cosa si farà? Il progetto stadio è visto a 6/7 anni, per cui secondo noi prescinde dalla retrocessione perché l'obiettivo sarebbe quello di tornare subito in B.

"La riflessione è interna ai soci rispetto ad una progettualità importante in merito alla ristrutturazione del Menti, la volontà è di mantenere lo stadio dove si trova, ma non è scontato perché c'è qualche spinta che lo porterebbe fuori. Renzo Rosso vuole mantenere lo stadio attuale così come il Comune, speriamo che i soci decidano e poi noi ci confronteremo. Io sono ottimista, possiamo dire tante cose sui risultati sportivi, ma sulla compagine societaria poche realtà italiane hanno un board così importante".