x

x

In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. A cinquant'anni, dopo una carriera iniziata quando ne aveva appena diciassette, ha sentito l'esigenza di un rinnovamento professionale. Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale.

Il nuovo progetto su Prime Video

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Dal 9 gennaio, la conduttrice approda su Prime Video con "Red Carpet - Vip al tappeto", un game show innovativo dove vestirà i panni sia di conduttrice sia di capo di un'agenzia di guardie del corpo. Il format vedrà la partecipazione di numerosi volti noti dello spettacolo italiano, tra cui Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio, accompagnati dal commento ironico della Gialappa's Band.

Un cast variegato

Il programma si avvale di un cast che spazia tra diverse generazioni dello spettacolo, includendo sia personaggi storici della televisione italiana sia nuove stelle dei social media. Tra i partecipanti figurano anche Valeria Marini, Melissa Satta e un gruppo di influencer e comici come Herbert Ballerina e Michela Giraud, pronti a mettersi in gioco in questo nuovo formato televisivo.