Lutto Monza, è morto l'ex tecnico biancorosso Salvemini
In Brianza l'ultima esperienza da allenatore, nella stagione 2000-01
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento a Reggio Emilia, all'età di 82 anni, l'ex allenatore, ma anche con un passato da calciatore, Gaetano Salvemini.
Salvemini, ultima esperienza da allenatore nel Monza
Il tecnico pugliese, nativo di Molfetta, aveva allenato anche, per 19 match (20 punti all'attivo), il Monza in Serie B, nella stagione 2000-2001. Quella in Brianza fu la sua ultima panchina in carriera.
Mister, tra le altre, anche di Bari (con promozione in A), Genoa, Lucchese, Cesena, Palermo, ma pure Empoli, di cui era timoniere nella prima storica massima serie azzurra.
La Redazione di Monza-News porge le più sentite condoglianze alla famiglia.
Il cordoglio del Monza per la morte di Gaetano Salvemini
AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini, che chiuse la sua carriera da allenatore in biancorosso, subentrando in panchina nel campionato di Serie B 2000/01 e sfiorando una difficilissima salvezza.
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi