x

x

Lutto nel mondo del calcio. Nella giornata odierna è infatti scomparso il portiere anni '50/'60 Santino Ciceri, all'età di 89 anni.

L'ex estremo difensore milanese, classe 1935, ha militato per un quadriennio anche nel Monza, tra Serie C e B. Nel campionato 1966/67 siglò anche un rigore nel match vinto (4-0) sul Piacenza.

Per lui, negli anni ‘50, anche un gettone in Serie A e un altro in Coppa Campioni con la casacca del Milan. E' dipartito ad Alessandria, città del club in cui ha chiuso la sua carriera professionistica nel 1973.

Lutto

Questo il comunicato ufficiale del Monza in merito..

AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Santino Ciceri, portiere biancorosso tra il 1964 e il 1968. Con le sue parate fu protagonista anche nello spareggio di Bergamo del 4 giugno 1967, in cui il Monza di Gigi Radice sconfisse 1-0 il Como, conquistando la Promozione in Serie B.

Monza, cambia la denominazione del centro sportivo Monzello

Presso il Centro Sportivo di Monzello, si sta svolgendo una commemorazione (inizio ore 18) in memoria di Silvio Berlusconi, scomparso esattamente un anno fa, il 12 giugno 2023.

Nuova denominazione per Monzello

Alla presenza della dirigenza monzese, con a capo il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato Adriano Galliani, oltre che di capitan Matteo Pessina, è stata mostrata la nuova denominazione dell'impianto d'allenamento biancorosso. Ecco come..