Le pagelle del derby Como-Monza: Chiricò illumina, da D'Errico segnali incoraggianti.
Como-Monza 0-1: le pagelle di Gianni Santoro
Lamanna 6 Pomeriggio tranquillo: un solo brivido a metà ripresa quando para in due tempi una conclusione da fuori area.
Lepore 6. A inizio gara serve a Finotto il gol del possibile vantaggio, poi gioca più cauto per evitare sbilanciamenti. (dal 93' Anastasio s.v.).
Scaglia 6. Gara generosa senza cadere nelle provocazioni avversarie.
Bellusci 6.5. Solita roccia granitica e la solita ruvidezza che gli costa un cartellino giallo (in azione d'attacco monzese…)
Sampirisi 6 Non ha la spinta di Anastasio ma contiene bene salvo qualche affanno sulle ripartenze comasche .
Fossati 6.5 Nella bolgia preferisce la spada al fioretto .. efficace e pratico.
Iocolano 5,5 Probabilmente non era la sua partita ideale. Troppi stretti gli spazi per far valere estro e fantasia. (dal 64': D'Errico 7 Il suo ingresso mette il turbo sulla trequarti. Una sua conclusione viene ribattuta sulla linea, detta i tempi giusti per la sinfonia finale).
Chirico' 7 Una costante spina nel fianco nella retroguardia lariana. Eccede nei soliti personalismi ma una sua conclusione deviata si stampa sulla traversa. (dall' 81': Mosti 7.5 Match vinner con rabbia e determinazione. Pochi minuti di gara ne fanno l'eroe in riva al Lario..)
Brighenti 6 Pochi rifornimenti, il suo è prevalentemente un lavoro di sponda e di…gomiti. (dal 64' Marchi 6 Contributo onesto e di sostanza)
Finotto 6 Ha la palla del vantaggio dopo tre minuti di gara ma Facchin gli dice no. Cala alla distanza anche anche perché riceve poche palle giocabili.
(dal 64' Gliozzi 6.5 ha un guizzo alla fine nell'azione che porta al gol di Mosti, ma il suo colpo di testa viene sventato miracolosamente da Facchin.)
Brocchi 7 Azzecca i cambi rivoltando l' attacco come un calzino nel momento in cui la squadra necessitava di linfa nuova.
Arbitro Cudini di Fermo 6.5 Direzione impeccabile