x

x

foto AIA
foto AIA

Parliamo, nello specifico, di Davide Sozza della sezione di Seregno.

Ha diretto Al Ahly Benghazi - SC Al Hilal SC, presso L'Aquila , stadio Gran Sasso. Le partite si giocheranno i giorni 6/10/14/18/22 luglio.

Ad organizzare il torneo l'agenzia svizzera Sport Global Management, l’azienda petrolifera Tamoil, del gruppo olandese Oilinvest, a sua volta posseduto dalla Lybian investment authority. 

Il torneo è passato pubblicamente come un tassello del Piano Mattei

Il governo Meloni punta al soft power del calcio e, come annunciato dal ministro Abodi dopo la visita a Tripoli del maggio scorso, ospita le Final Six del campionato di calcio della Libia.

Il fischio d'inizio è stato rinviato più volte: la delegazione libica ha rifiutato gli stadi in Toscana e nel Lazio, per poi optare per la staffetta Campania-Abruzzo.

Gli impianti selezionati sono: Caserta (stadio Pinto), Avellino (stadio Partenio Lombardi), Teramo (stadio Gaetano Bonolis) e Aquila (stadio Gran Sasso d’Italia).

Monza, l'ad Galliani: ‘Ecco perche’ presento Nesta il 9 luglio'

Martedì torna Monza una città da serie A con la presentazione di Nesta

Nesta
Foto AC Monza Buzzi

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, torna martedì prossimo dalle ore 21 con uno speciale sulla presentazione del nuovo tecnico Alessandro Nesta. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]