Nominato il CdA del Monza: Galliani vicepresidente, Mazzo resta. MF: 'In attesa del passaggio societario'
Ecco gli scenari del Monza disegnati dal sito Milano Finanza
In attesa di capire quale sarà il suo futuro, il Monza pensa al presente con la nomina del Cda.
Cda Monza, tutto confermato: per MF Orienta alla finestra
La società brianzola, come emerge da documenti ufficiali consultati da Calcio e Finanza, ha nominato i sette componenti del consiglio di amministrazione che rimarranno in carica per l’esercizio in corso e «pertanto sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2024». Nel Cda resta Roberto Mazzo, prima vicepresidente del club brianzolo e sempre presente nel Cda da quando il club è stato acquistato da Fininvest. Questi i membri del CdA nominati dall’assemblea degli azionisti:
- Leonardo Brivio
- Leandro Cantamessa
- Adriano Galliani
- Elio Lolla
- Roberto Virginio Mazzo
- Danilo Pellegrino
- Cristina Rossello
Adriano Galliani è stato inoltre confermato come amministratore delegato del Monza e nominato vice presidente vicario del club brianzolo. Nell’occasione l’assemblea ha nominato anche il Collegio Sindacale che rimarrà in carica per questo esercizio e per i due successivi, «e comunque sino alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026».
Questi i sindaci effettivi del Monza:
- Flavia Daunia Minutillo
- Giancarlo Povoleri (anche presidente del Collegio Sindacale)
- Stefano Vittadini
Questi invece i sindaci supplenti:
- Emilio Gatto
- Fabrizio Malandra
Secondo MF, tutte queste mosse in attesa che si compia il passaggio di proprietà a Orienta Capital Partners (società che investe in diversi settori dall’elevato potenziale di crescita).
Monza una città da serie A torna martedì prossimo
“Monza una città da serie A”, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi, torna dunque lunedì 6 aprile alle ore 21. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti e i temi che verranno trattati, di seguito le modalità per seguire la diretta.
Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì
“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Come commentare i temi di Monza una città da serie A
Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]
Da Galliani a Braida: i grandi ospiti a Monza una città da Serie A
Durante la stagione in corso, sono intervenuti alla trasmissione del lunedì grandi ospiti, tra i quali l'ad del Monza Adriano Galliani, l'ex Monza Ariedo Braida e grandi firme del giornalismo sportivo. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti del prossimo lunedì.