x

x

Un difensore biancorosso ha partecipato questa sera all'AC Monza Christmas Talent, presso il l'Arena di Monza. Queste le dichiarazioni di Mario Sampirisi a margine dell'evento:

"Col Frosinone è stata una bella vittoria, sofferta, abbiamo trovato una squadra forte. Non abbiamo fatto una bellissima partita, però siamo stati bravi a recuperarla. Si vede proprio lo spirito nello spogliatoio, da squadra. Quest'anno stiamo ingranando, con la strada del lavoro, del sacrificio, e anche con un po' di fortuna che talvolta serve. Sappiamo da dove siamo partiti, speriamo di continuare così. Il segreto è un bellissimo gruppo, sappiamo tutti qual è l'obiettivo e dovevo vogliamo arrivare. Tutti insieme e con la testa giusta cerchiamo di raggiungerlo".

https://www.monza-news.it/monza-calcio/134049/

"Stiamo seguendo le idee del mister e cerchiamo di metterle in atto, non è mai facile. La strada è quella giusta, sta a noi continuare e rimanere sul pezzo, quello che stiamo facendo. Sappiamo che Galliani e Berlusconi ci tengono molto, dobbiamo far si che si centri l'obiettivo per renderli felici. Un traguardo che cambia tanto le sorti, a livello personale, di squadra e per la città. Io avevo lasciato il Crotone di Stroppa promosso, sono andato via prima ma so cos'ho lasciato, un bel gruppo, e questa è la chiave per raggiungere un obiettivo. Ramírez ci darà una grande mano, sappiamo le qualità che ha, si metterà a disposizione di tutti. Chiunque verrà sarà accolto nel modo giusto, per far capire l'obiettivo; bisogna stare sempre coi piedi per terra, umili e lavorare".