Mercato Monza, anche Bettella ai saluti: il difensore in prestito in Serie B
Il difensore, dopo l'esperienza al Palermo, potrebbe tornare nella serie cadetta
Il tempo di esordire in Serie A con la maglia del Monza che è già tempo di fare le valigie. Davide Bettella ha infatti diverse richieste in serie B.
Mercato Monza, Bettella verso il prestito in Serie B
Primi minuti in biancorosso per Davide Bettella. Oggi l'esordio in questo campionato con la maglia del Monza nell'inedito ruolo di centrocampista centrale al fianco di Bondo. Il difensore, nelle prossime ore, potrebbe essere prestato in serie B. Dopo le voci da parte della Feralpi, Bettella potrebbe finire alla Sampdoria di Andrea Pirlo.
Mercato Monza, Maric torna al Rijeka
Intanto è finita anche l'avventura di Mirko Maric al Monza. Dopo un girone d'andata al di sotto delle aspettative, l'attaccante croato ha trovato una nuova squadra. Maric era stato richiesto da diverse squadre di Serie B: prima il Catanzaro, poi la Sampdoria e infine lo Spezia. Alla fine, però, ha prevalso la volontà del giocatore di tornare in patria. Maric finirà infatti in prestito al Rijeka, squadra croata dalla quale proveniva. Lo ha riportato in serata gianlucadimarzio.com.
Mercato Monza, Palladino e i rinforzi in attacco
“Sono arrivati calciatori con caratteristiche che ci servivano. Djuric è un attaccante di peso e con lui si possono trovare soluzioni diverse. Zerbin è molto duttile, l'abbiamo preso come esterno di centrocampo, da quinto. Mi piace molto come ragazzo, va forte negli allenamenti. Ci hanno portato caratteristiche che a noi servivano". Così Raffaele Palladino ieri parlando dei nuovi rinforzi offensivi Maldini, Popovic, Zerbin e Djuric. “Se abbiamo una squadra più forte? Più completa sicuramente, serviva qualcosa davanti e l'abbiamo preso. Anche Daniel Maldini sta facendo vedere ottime cose in allenamento. Zerbin l'ho cercato con insistenza e il Dott. Galliani mi ha accontentato, è stato un acquisto intelligente perché può giocare sia a destra che sinistra. Abbiamo tutti ruoli doppi, mi piace mettere competizione tra i giocatori”.
Mercato Monza, gli speciali su Monza-News
Grande spazio al mercato del Monza anche nelle trasmissioni di settimana prossima. Si parlerà delle trattative dei brianzoli lunedì alle 21 a Monza una città da serie A e giovedì sera dalle 19:30 a Binario Sport in onda su Monza-News con collegamenti da Milano dall'hotel del mercato. Mercato Monza, Palladino svela le prossime mosse
Palladino sulle mosse del mercato del Monza
“Io in verità avevo al dottor Galliani chiesto tre calciatori, ne sono arrivati quattro. Sono estremamente contento del mercato”. Nel corso della conferenza stampa, Palladino ha svelato quali erano state le sue richieste all'ad. Ma quali saranno le mosse del Monza negli ultimi giorni di mercato di riparazione? "Adesso - ha proseguito Palladino - siamo tanti e qualcuno deve uscire, faccio gli auguri a Giorgio Cittadini (è andato al Genoa ieri, ndr) che con noi ha avuto poco spazio. Si sa che chi arriva da una categoria inferiore ha bisogno di tempo, essendo grosso fisicamente ha bisogno di continuità che non ha avuto. Stesso discorso per Franco Carboni, ha fatto un ottimo percorso di crescita ma avuto sempre tanta concorrenza davanti a lui".