Colpani-Fiorentina, il Monza potrebbe aprire ad un altro scenario
Continuano i negoziati tra brianzoli e toscani per il Flaco biancorosso
Ecco cosa ha riferito l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà in merito..
Colpani resta un obiettivo concreto della Fiorentina e alcune cose stanno cambiando. Per esempio il Monza apre al prestito oneroso con diritto (e non obbligo) ma bisogna trovare una quadratura sulle cifre. La Fiorentina non vorrebbe andare oltre i 15-16. Nessun pranzo oggi.
Ricapitolando dunque non vi è stato nessun pranzo tra le parti. Il Monza avrebbe aperto ad una formula differente, con i toscani che non vorrebbero spingersi oltre i 15/16 milioni complessivi per il cartellino.
Calciomercato Monza, l'ad Galliani fa il punto su due trattative
Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato, alla stampa presente, prima dell'inizio dell'Assemblea di Lega Serie A odierna.
Il plenipotenziario monzese si è ovviamente soffermato sul mercato, con le trattative in corso sia in entrata che in uscita. Ecco le sue parole, riprese da Tmw..
Ieri sera non c'è stata nessuna cena. Casualmente, in un ristorante di Milano, ho incontrato Stefano Sensi. Ci siamo salutati, abbiamo riso e scherzato, ma non c'è stata nessuna trattativa. Non eravamo insieme, eravamo nello stesso ristorante. Abbiamo parlato con cordialità e amicizia, niente di più.
Galliani ha poi continuato su Sensi..
Per il momento no. Lo sapete. Devono uscire prima alcuni giocatori e poi, eventualmente, arriverà qualcuno, perché per adesso numericamente siamo a posto.
Galliani su Colpani..
Al momento piange il telefono, come diceva Domenico Modugno.
Galliani su un eventuale ritorno di Valentín Carboni
Vale lo stesso discorso fatto per Sensi. Se non esce nessuno non entra nessuno. Non si sta muovendo nessuno, se qualcuno dovesse farsi avanti lo ascolteremo, ma per il momento non c'è nulla.
Calciomercato Monza, lì ad Galliani vince il primo derby col Como
Un centrocampista centrale sta per tornare al Monza. L'intesa infatti è stata raggiunta dopo la cena di ieri sera e anche la firma appare vicina.
Ma di chi stiamo parlando?
Ovviamente di Stefano Sensi, regista che si è liberato a parametro zero il 30 giugno dall'Inter.
Ormai ci siamo per il suo ritorno in Brianza dopo l'esperienza del 2022-23. Il Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato dei brianzoli Adriano Galliani sta per mettere a segno il secondo colpo di mercato in entrata della sessione estiva, dopo il giovane Forson.
Lo conferma anche, via X, del giornalista Marco Barzaghi:
Sul giocatore era noto anche l'interessamento dell'ambizioso Como, ma alla fine l'hanno spuntata i biancorossi.
Monza, c'è stata una cena con un obiettivo di mercato
Accelerazione in un negoziato che riguarda il Monza con un centrocampista svincolato.
Questa sera si è svolta infatti una cena tra il management dei biancorossi e l'obiettivo in questione..
Cena, infatti, a Milano, tra il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dei brianzoli Adriano Galliani e il regista Stefano Sensi.
Il centrocampista di Urbino, militante al Monza nella stagione 2022-2023 con 30 presenze, potrebbe tornare a giocare in Brianza.
Lo scorso anno, in nerazzurro, l'ex Cesena e Sassuolo ha totalizzato 4 gettoni ed un assist.
Calciomercato Monza, la proposta contrattuale ad un centrocampista
Passi in avanti per il centrocampista nel mirino del Monza. Continuano i colloqui, infatti, tra il management biancorosso e la pedina in questione, attualmente svincolata.
Ma di chi stiamo parlando? Si tratta del regista Stefano Sensi, militante in Brianza due anni fa nella prima stagione biancorossa di sempre in Serie A.
La proposta del Monza inoltrata a Sensi
Il sodalizio monzese, stando a quanto divulgato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, avrebbe proposto, al talentuoso centrocampista marchigiano con un passato in azzurro Nazionale, un contratto annuale. Quindi con una scadenza al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un eventuale altro anno.
Calciomercato Monza, ritorno di fiamma per un regista
Torna di moda un profilo seguito dal Monza. Ritorno di fiamma per un centrocampista, per la precisione con caratteristiche da regista.
Ma di chi si tratta più nello specifico?
Parliamo di Stefano Sensi, intermedio riaccostato al Monza nella trasmissione Calciomercato L'Originale dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio..
Si tratterebbe dunque di un ritorno di fiamma per il centrocampista marchigiano, dal primo luglio free agent dopo la fine del rapporto con l'Inter, e che era stato associato ai monzesi nel mese di giugno.
Il management brianzolo sarebbe al lavoro per riportare il classe 1995 urbinate dopo la buona esperienza in biancorosso della stagione 2022-23, la prima in Serie A del sodalizio di proprietà Fininvest.
La pista dello scatenato Como, altro club lombardo sul giocatore ex Cesena, al momento sarebbe dunque raffreddata.