x

x

Vince e convince il Monza di Riccardo Monguzzi in una domenica pomeriggio rovente. A Monzello finisce 3-1 la gara Monza-Torino, con i biancorossi in totale dominio. Decidono le reti nel primo tempo di Riva, Caccavo e Salducco, a cui risponde nella ripresa la rete granata di Barbieri. Solo venti minuti di amnesia nella ripresa per il Monza, che mantiene il possesso con grandissima personalità e cerca sempre la soluzione migliore. Nel finale traversa per capitan Prinelli, che poteva rendere ancora più pesante il passivo. Sugli scudi Luigi Caccavo, attaccante classe 2004 che si è già allenato più volte con il gruppo della Prima Squadra e che il neo-tecnico Giovanni Stroppa potrebbe forse osservare nel ritiro pre-season.

Di seguito il tabellino della gara.

MONZA – TORINO 3-1

RETI (3-0; 3-1): 29’ Riva (M), 34’ Caccavo (M), 44’ Salducco (M), 12’ st Barbieri (T).

MONZA (4-3-1-2): Cella, Saio, Peruchetti (16’ st Giosuè (37’ st Cusati)), Minotti, Donati Sarti, Bombino (25’ st Biscotti), Salducco, Prinelli, Riva (16’ st Mento), Zito, Caccavo (37’ st Folla). A disp. Priori, Tocci, Baggio, Latorre. All. Di Luccio (Monguzzi).

TORINO (3-5-2): Edo, Calò, Gregori, Anton, Todisco (1’ st Gyimah), Dellavalle, Eordea (32’ st Anyimah), Fimognari (1’ st Ientile), Barbieri, La Rotonda (40’ st Azizi), Gheralia (25’ st Andretta). A disp. Basso, Juricic, Dal Ferro, Ordisci. All. Semioli.

AMMONITI: Barbieri (T), Anton (T), La Rotonda (T), Caccavo (M), Anyimah (T), Dellavalle (T).

ARBITRO: Vacca di Saronno.