x

x

Dopo 20 puntate da pacchista, è toccato Myriam di Monza sfidare il ‘dottore’ e giocare ad Affari Tuoi, la trasmissione di Rai 1 condotta da Amadeus e campione di ascolti da diversi mesi. 

Affari tuoi, in onda stasera la puntata con la protagonista Myriam di Monza  

La puntata con Myriam di Monza non era iniziata nel migliore dei modi. Via via sono stati aperti tutti i pacchi rossi con le cifre più importanti: 100mila euro, 200mila euro e, infine, il pacco rosso più ambito, quello da 300mila euro. La puntata su Rai 1, che è stata registrata nei giorni scorsi, sembrava volgere verso il peggio, invece alla fine Myriam di Monza è rimasta con un pacco rosso da 70mila euro, un altro da 50mila e uno blu da un euro. 

Affari tuoi, la puntata con la protagonista Myriam di Monza con il finale a sorpresa

Alla fine ad Affari tuoi la donna era rimasta con un pacco da 1 euro e uno da 50mila. Il ‘dottore’ ha proposto alla donna un pacco da 30mila e Myriam, accompagna dalla figlia Sara, ha accettato l'offerta da parte del ‘dottore’. Alla fine il colpo a sorpresa: nel suo pacco c'erano i 50mila euro, ma le due donne sono comunque tornate a Monza con i 30mila offerti dalla trasmissione. 

 

amadeus affari tuoi

Affari tuoi, com'era andata la puntata di martedì 23 gennaio 

Valeria era stata invece la protagonista di Affari Tuoi di ieri sera , martedì 23 gennaio 2024. La concorrente della regione Lazio, accompagnata dal padre Massimo, è stata più fortunata di Myriam di Monza: la giovane donna, mamma di un bambino, è infatti tornata a casa con 41 mila euro, cifra offerta dal dottore e poi accettata. Prima della difficile decisione, Valeria ha ragionato sul da farsi col padre. Quest'ultimo temeva che la figlia, qualora avesse nel pacco 500 euro, sarebbe svenuta.

Affari tuoi, il fortunato programma di Amadeus; ecco come funziona 

Affari tuoi, l'ormai celebre gioco dei pacchi, vede protagonisti 20 rappresentanti delle 20 regioni del nostro Paese affrontare la partita accompagnati da un loro familiare, torna con le novità̀ introdotte nella scorsa edizione: dal gioco finale della "Regione fortunata", alla presenza dello smartphone (al posto del telefono), dal libretto degli assegni, su cui Amadeus trascrive le offerte del Dottore, al "tritadocumenti" per distruggere gli assegni in caso di rifiuto da parte dei concorrenti. La trasmissione va in onda ogni sera su Rai 1 dalle ore 20:40.