Mercato Monza: in sospeso le trattative con un club di B. Ma che fine farà il grande ex?
Non ci sono ancora certezze su Valoti e Petagna in blucerchiato, spunta la pista Jovic. E Balotelli?
Il club brianzolo continua a essere al centro di diversi rumors di mercato, con la Sampdoria che ha mostrato interesse per Valoti e Petagna. Tuttavia, riportano i colleghi di Tuttosport, dopo settimane di trattative, l'accordo sembra ancora lontano. La Samp sta affrontando una situazione finanziaria complessa, con la necessità di ridurre il monte ingaggi e la mancanza di investimenti significativi da parte dei finanziatori esteri. La possibile cessione dei due giocatori biancorossi potrebbe rappresentare un'opportunità di rilancio per la squadra ligure, ma al momento tutto resta in sospeso.
Balotelli verso l'addio al Genoa?
Mario Balotelli si trova all'ennesimo bivio nella sua carriera. L'attaccante 34enne ha trovato pochissimo spazio nel Genoa con Patrick Vieira in panchina e la sua permanenza sembra sempre più in discussione. Sono già stati avviati i dialoghi per la risoluzione del contratto, nel caso in cui non si concretizzasse alcuna offerta per un trasferimento o uno scambio. La risoluzione potrebbe essere la soluzione più rapida per entrambe le parti, permettendo a Balotelli di cercare una nuova opportunità altrove, ma sui maggiori quotidiani sportivi odierni nessun accenno al Monza.
Le altre mosse di mercato col Milan
L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea, infine, come resti fondamentale per il Milan cedere almeno un paio di giocatori per creare spazio in vista della compilazione delle lista dei 17 giocatori stranieri da fornire alla Lega Serie A e all’Uefa da febbraio. Proprio per questo l’obiettivo sarebbe quello di cedere sia Noah Okafor che Luka Jovic, nonostante quest’ultimo sia entrato nei minuti finale della partita contro la Juventus. L’ex Fiorentina resta in uscita e per lui pare ci sia stato un sondaggio proprio della società biancorossa, oltre ad uno del Torino. Contatti, inoltre, con il Siviglia e il Monaco.
Per approfondire tutte le notizie sulla Brianza e dintorni, visita MonzaNews. Non dimenticare di seguirci anche su Facebook alla pagina Monza News.it. Commenta e condividi il tuo entusiasmo con noi!