x

x

Monza-Milan, gol annullato a Mota: Galliani non ci sta

Adriano Galliani non ci sta. L’amministratore delegato biancorosso per questa volta mette da parte il romanticismo dovuto al suo derby personale e si lascia dominare da altri sentimenti, scrive la Rosea che raccoglie il suo sfogo: 

È il secondo gol regolare che ci viene annullato in pochi giorni. Se avessero annullato due reti a un grande club chissà cosa sarebbe successo, se ne sarebbe parlato per giorni. Invece è capitato al Monza e se ne dimenticano tutti. 

Monza-Milan, Galliani orgoglioso dei suoi

Ma c'è anche orgoglio nelle parole del massimo dirigente del Monza:

Lo sono del gioco del Monza che tra Atalanta e Milan ha disputato due partite sullo stesso livello degli avversari. Peccato che ci siano stati due errori arbitrali.

Monza-Milan

Monza-Milan, gol annullato a Mota: le parole di Nesta in sala stampa

Anche Alessandro Nesta si era espresso in sala stampa sul gol annullato a Mota e non era stato tenero nella sua analisi:

Il gol annullato? I gol che son validi vanno dati. Già due giorni fa ci è arrivata la letterina dagli arbitri con le scuse dopo Bergamo, stavolta non le accettiamo. Stiamo rovinando il calcio, è il regolamento che si deve adattare al calcio non il contrario. Abbiamo un regolamento folle, la gente si vuole divertire e il calcio sta diventando troppo complesso. Adesso basta, non esiste.

Nesta

Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare  

  • Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.