La discesa in politica di Pier Silvio e la sua squadra: c'è la risposta ironica di Gerry Scotti
Torna a circolare l'ipotesi, ma arriva la secca smentita. Anche di Massimo Antonio Doris
Fonti assicurano all'Adnkronos che sono ‘fantasie’
Ci sono fonti che hanno assicurato all'agenzia Adnkronos che i retroscena che circolano in questi giorni sulla stampa sono ‘assolutamente fantasie’ e che ‘nulla si è mosso dall’ultima smentita’ fatta dallo stesso Pier Silvio.
Il ‘fascino della politica’ c'è, aveva detto il secondogenito dell’ex presidente del Monza nel luglio scorso, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, puntualizzando tuttavia la sua intenzione di proseguire il suo impegno da imprenditore e bollando come una ‘balla assoluta’ l’aver commissionato sondaggi su di lui e sulla politica.
Le smentite di Massimo Antonio Doris e Gerry Scotti ad Adnkronos
Sempre ad Adnkronos sono giunte le smentite di alcuni dei nomi tirati in ballo dalla stampa. Massimo Antonio Doris, figlio del fondatore di Mediolanum ha dichiarato:
Amo il mio lavoro di imprenditore e banchiere e proprio per questo escludo in modo categorico un mio coinvolgimento in politica oggi e in futuro.
Gerry Scotti, mattatore delle trasmissioni Mediaset, con un passato in politica nelle file del Psi di Bettino Craxi, invece, non si è esposto personalmente ma è stato il suo entourage a parlare per lui.
E lo stesso entourage del famoso conduttore, contattato dall’Adnkronos, assicura che quelle circolate non sono neanche indiscrezioni ed ironizzano:
Gerry accetterebbe ruoli solo dal Papa in su.
Commenta la notizia sui nostri social: ecco come fare
- Email: per commentare un tema o per fare una segnalazione scrivici a [email protected]
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina con oltre 32mila utenti per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi.