Nazionali Monza, ecco com'è andata per Machín in Coppa d'Africa
Il biancorosso è sceso in campo nuovamente con la Guinea Equatoriale
Il centrocampista del Monza José Machín è sceso in campo nella seconda giornata della Coppa d'Africa.
La sua Guinea Equatoriale, inserita nel girone A della rassegna, ha infatti incontrato oggi, nel derby, la Guinea Bissau.
L'intermedio biancorosso è partito titolare nel 4-1- 4-1 imbastito da mister Obiang Bicogo. Districandosi nel centro destra della linea a quattro, dietro alla punta Nsue.
Nazionali Monza: Machin protagonista all'esordio in Coppa d'africa
Ecco com'è andato il match
Il match, pirotecnico, si è chiuso per una vittoria equato-guineana per 4-2, grazie alla tripletta di Nsue e altra marcatura di Miranda. Il monzese ha giocato per tutto il match fornendo l'assist, con una palla filtrante, per il quarto gol (momentaneo 4-1).
Situazione di classifica
Gli Nzalang sono attualmente primi a 4 punti nel raggruppamento, insieme alla Nigeria. Ora affronteranno i padroni di casa della Costa d'Avorio, ferma a 3, nel prossimo turno.
Monza, Machin: ‘Coi brianzoli non sto giocando molto ma..’
Ecco cosa ha riferito l'intermedio biancorosso in merito all'impiego nel team brianzolo:
Questo inizio di stagione non mi sta vedendo giocare tanto, però sono sempre pronto. Cerco di allenarmi al massimo, finché non arriverà la mia opportunità e potrò dimostrare con un assist, come stavolta, o magari un gol...
Sul cammino della Guinea Equatoriale in Coppa d'Africa ecco cosa aveva detto dopo la Nigeria:
Noi come sempre rimaniamo utili, cercheremo di arrivare più lontano possibile. Sappiamo quanto è importante passare il girone, perché poi con partite singole nel calcio può succedere di tutto e da lì in avanti saranno solo partite singole.