La presentazione della 31^ giornata : c'è il primo Monza - Como in Brianza tra i grandi, ma sono due big match a concludere il programma ..
Lazio e Roma vogliono mettere il fiato sul collo a Juventus e Atalanta. Trappola emiliana per Conte

Tra la Coppa Italia, che vira verso l'atto finale, e le Coppe Europee si snoda, lungo quattro giorni di agonismo, il campionato : le danze, che si aprono a Marassi con un ‘ derby ’ franco - tedesco di ampio respiro, sono concluse al Dall'Ara, con il Bologna che inaugura il trittico Napoli - Atalanta - Inter.
Il sabato del pallone : il primo Monza-Como in Serie A e le milanesi
Si gioca a Monza, Parma e Milano ( versante rossonero ) : è la prima ‘ brianzola ‘ di Monza - Como in Serie A e forse l’ultima chance per i biancorossi di regalare una gioia alla tifoseria di casa in questa travagliata annata ; dal canto loro i lariani, forti di una marcata identità, sono determinati a centrare il terzo colpaccio, dopo avere tra l'altro figurato in maniera splendida ( vittoria al Gewiss, applausi doppi al Meazza ) contro le altre formazioni lombarde.

Tra l'Inter e un cammino formato cavalcata c'è l'ex Chivu, che ha preso le redini del Parma da qualche settimana e che ha ottenuto una vittoria e un pareggio tra le mura amiche : il crocevia in grassetto dei crociati sarà alla terz'ultima all'ombra della Collegiata di S. Andrea. Completa il quadro il guanto di sfida che Palladino getta al Milan, battuto in una gara rocambolesca al Franchi ( due penalty non trasformati dagli ospiti ) : gli sloveni del Celje sono però più che un retropensiero.