Galliani traccia la strada per il Monza: 'Con l'Udinese bisogna vincere. Panchina Nesta...'
L'amministratore delegato biancorosso ha parlato in occasione dell'Assemblea di Lega
Adriano Galliani sulla partita con l'Udinese
Ieri sono stato a cena con la squadra e speriamo. Dobbiamo vincere una partita per mettere dietro tre squadre, la classifica è cortissima. Siamo a una vittoria dalla zona salvezza e dobbiamo conquistarla, stasera è una partita importantissima che bisogna provare a vincere.
Adriano Galliani e Alessandro Nesta
Nesta è un monumento del calcio, è stato uno dei migliori difensori del mondo ed è un buon allenatore, se vincesse questa partita sarebbe meglio, ma la sua panchina è salda, non salva.
Le ultime sul Monza in vista della sfida di stasera contro l'Udinese
Insomma la squadra biancorossa sembra proprio non possa sbagliare stasera in casa con l’Udinese, con un solo risultato a disposizione per rialzarsi: la vittoria.
A livello di formazione Nesta recupera in difesa Izzo che dopo la squalifica rientrerà per comporre il reparto insieme a Pablo Marì e Carboni. A centrocampo Bondo sarà affiancato da Bianco, sulle fascie Kyriakoupoulos a sinistra e Pedro Pereira a destra. In avanti Djuric sarà sostenuto da Mota e Maldini.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.