x

x

Eccellenza
Eccellenza

In Eccellenza è iniziata la campagna di rafforzamento dell'Atletico Pontinia, i biancorossi sono intenzionati a costruire una rosa importante e di qualità ed i primi colpi messi a segno confermano le grandi ambizioni del club. 

Nei gironi scorsi la società ha pubblicato uno spoiler social, nel quale capeggia una bandiera verde oro che ha creato subito una agitazione positiva nei propri sostenitori. Il colpo stato poi ufficializzato con l'annuncio dell’arrivo del brasiliano Jefferson, reduce dall’esperienza Fidelis Andria in Serie D e, come si legge dal comunicato della società, sarà ufficializzato dopo il 30 giugno.

L'annuncio del club

L’Atletico Pontinia comunica di aver raggiunto l’accordo preliminare con il noto attaccante brasiliano conosciuto a Latina. Sarà ufficializzato dopo il 30 giugno.

Il ritorno a Latina dell'attaccante

L'Atletico Pontinia è un club con sede a Pontinia un comune laziale poco distante da Latina e proprio nel capoluogo pontino Jefferson ebbe moto di mettesi in evidenza contribuendo con un gol decisivo, nel Giugno 2013, nella finale Play-Off contro il Pisa regalando la prima storia  promozione in Serie B della squadra. Ora, il ritorno in terra pontina, stavolta per stupire di nuovo, con i colori dell’Atletico Pontina indosso.

La parentesi monzese dell'attaccate carioca

Jefferson in carriera ha indossato molte casacche tre le quali anche quelle del Monza. Il suo arrivo a Monzello risale al campionato 2018/19 stagione che poi passerà alla storia per il passaggio societario da Nicola Colombo a Silvio Berlusconi. La sua avventura in biancorosso fu breve infatti lasciò la squadra nel gennaio 2019 dopo aver totalizzato 13 presenze ed aver realizzato una sola rete, nell'1-1 conquistato sul campo della Sambenedettese.

 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]