x

x

Anche se di due anni più giovane, la squadra serba ha tenuto testa alla Georgia ed è stata quasi alla pari in campo, ma gli ospiti sono stati più intraprendenti, soprattutto nella ripresa, e si sono imposti con il punteggio di 1-3.

La Georgia è passata in vantaggio con Sigu già all'11° minuto di gioco, Matija Mitrović ha pareggiato i conti con un gol su rigore al 28' della partita. 

La gara, aperta da entrambe le parti, vede i giorgiani riportarsi in vantaggio proprio alla fine del tempo (1-2) con il gol di Morhiladze, sempre dagli 11 metri. Nella seconda parte della partita gli Aquilotti hanno avuto l'opportunità di pareggiare, ma Jakobidze all'84' ha segnato il terzo gol.

Il centrale difensivo biancorosso, classe 2004, ha disputato tutto l'incontro, indossando nuovamente la fascia da capitano.

Nello prossime ore, l'ex Stella Rossa e Villarreal, tornerà a disposizione di mister Nesta.

Nazionali Monza, Leković impegnato con l'U21 serba: ecco com'è andata

La Serbia Under 21 ha sconfitto i pari età della Bosnia ed Erzegovina in un'amichevole disputata in Turchia, ad Antalya, con il punteggio di 2-0.

I marcatori delle Aquile Bianche sono stati Bojan Kovačević e Vanja Vlahović (attaccante dell'Under 23 dell'Atalanta, obiettivo in gennaio del Monza), su assist rispettivamente di Aleksandar Stanković e Nikola Krstić. 

In campo anche il difensore del Monza Leković