Settore Giovanile Monza, il programma del weekend: il finale della Primavera
Ecco la schedule integrale del fine settimana giovanile, i dettagli
Agonistica:
PRIMAVERA
Genoa-Monza - sabato 4/1 ore 15:00 allo Sciorba Stadium di Genova - 18^ Giornata di Campionato 1 - 4
Fiorentina-Monza - mercoledì 8/1 ore 15:00 al Viola Park di Bagno a Ripoli (FI) - Ottavi di Finale di Coppa Italia Primavera
UNDER 17
Monza-Renate - lunedì 6/1 ore 11:00 al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello - Amichevole
UNDER 16
Ausonia-Monza - lunedì 6/1 ore 11:30 al Centro Sportivo Comunale di Milano - Amichevole
UNDER 15
Monza-Lecco - lunedì 6/1 ore 11:00 al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello - Amichevole
UNDER 14
2^ Memorial Piero Frosio - sabato 4/1 e domenica 5/1 al Centro Sportivo Comunale di Milano - Torneo
Oggi parte ufficialmente il calciomercato invernale: ecco le novità
Il calciomercato invernale 2025 rappresenta, ineluttabilmente. un'importante opportunità per le squadre di apportare modifiche ai loro roster e migliorare le proprie performance nella seconda metà della stagione.
Ecco le date del marcato invernale 2025
Le nuove date della sessione, specificatamente dal 2 gennaio al 3 febbraio, a mezzanotte, non solo offrono più tempo, ma si allineano anche ai calendari degli altri campionati europei, favorendo una maggiore omogeneità nel mercato internazionale.
Questo potrebbe influenzare le dinamiche dei trasferimenti, rendendo più fluide le operazioni tra squadre di diverse leghe.
Con la modifica dell'orario di chiusura, le squadre avranno la possibilità di effettuare acquisti extra dell’ultimo minuto, potenzialmente guadagnando su opportunità che si presentano solo nelle fasi finali del mercato.
In sintesi, il calciomercato invernale 2025 non solo estende il tempo a disposizione delle squadre, ma crea anche un contesto più favorevole per i negoziati, aumentando le possibilità di trovare affari vantaggiosi e migliorando le opportunità strategiche per tutte le società coinvolte.
Calciomercato, sorpresa Monza: ecco il prossimo grande obiettivo!
Il Monza, sotto la direzione del Vice Presidente Vicario ed Amministratore Delegato Adriano Galliani, vuole rafforzare la rosa a disposizione di mister Bocchetti per il secondo semestre della stagione.