La vittima dell'incidente di Monza era Gianfanco Biffi di Bellusco, fratello del presidente dell'Inter Club
Il decesso giovedì scorso a seguito di un incidente a Monza in viale Stucchi
Incidente Monza, la testimonianza di un lettore: ‘Minuti tragici’
Lo schianto è avvenuto in viale Stucchi ieri poco prima delle 16:00, lasciando sgomenti i presenti e richiedendo l'intervento immediato dei soccorsi. “Ho visto subito delle persone che hanno praticato alla vittima dell'incidente un massaggio cardiaco, poi sono arrivate le ambulanze, anche i soccorritori hanno provato invano a rianimarlo, poi l'hanno caricato in direzione ospedale. Sono stati davvero dei momenti drammatici che purtroppo si sono conclusi con un tragico epilogo” ha raccontato A.G. a Monzanews.
Le dinamiche del tragico incidente
L'incidente ha scosso profondamente la comunità di Monza. Non appena si è verificato lo schianto in viale Stucchi, i soccorsi sono stati subito allertati. L'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.
Biffi è stato prontamente trasferito all'ospedale San Gerardo in condizioni gravissime. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che ora hanno il compito di ricostruire l'esatta dinamica dello schianto.