Ex Monza: mister Sannino si dimette e lascia il Paradiso
Il tecnico italiano lascia il club svizzero dopo un biennio pieno di soddisfazioni
Giuseppe Sannino, ex tecnico delle giovanili del Monza, non è più l'allenatore del Paradiso. L'allenatore italiano si era trasferito in Svizzera nell’annata 2022/23, dando subito una la svolta alla squadra, portandola ad una storica promozione in Promotion League, per poi confermare quanto di buono fatto con ottimo 4`posto nella stagione successiva mentre nel campionato in corso la squadra era in piena lotta salvezza reduce da un inizio difficile con 10 punti in classifica nelle prime 9 gare.
Sannino dice basta
Adesso il tecnico 67enne ha deciso di lasciare il suo incarico rassegnato le proprie dimissioni per motivi famigliari e personali
Di seguito il comunicato del club
Ecco il comunicato ufficiale del club
"La Dirigenza FC Paradiso tramite il Presidente Antonio Caggiano ha comunicato oggi, 29 settembre 2024, che Mister Beppe Sannino ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari e personali. Sannino è arrivato durante la stagione 2022/23 e ha subito portato la squadra a una storica promozione in Promotion League, proseguendo con un ottimo 4`posto nella stagione successiva. Il suo contributo è stato determinante per la crescita del club, e la dirigenza, insieme ai tifosi, gli è molto grata. Al nostro caro “ Beppe” auguriamo il meglio per il suo futuro calcistico e familiare".
La carriera di Sannino
La carriera da allenatore di Sannio è iniziata nel 1990 guidando gli la formazione allievi della Vogherese e poi, dopo una annata nella Milanese, trasferirsi a Monza dove ha allenato per un triennio le formazioni giovanili biancorosse. La sua carriera poi lo ha visto passare alla prime squadre conquistando otto promozioni e vincere un campionato col Südtirol-Alto Adige, Pergocrema e Varese senza dimenticare la panchina d'oro di Prima Divisione vinta nel 2010.