Mercato: colpo della Virtus Entella! Blinda la porta con ex Monza
Primo colpo di mercato del club ligure che ha ingaggiato un ex portiere del Monza
L'avventura a Monza di Del Frate
Federico Del Frate è nato il 21 dicembre 1995, cresciuto nel settore giovanile della Caronnese club con cui esordì in prima squadra nella stagione 2013/14. Con i lombardi totalizzerà 86 presenze mettendosi in mostra in Serie D. Nella stagione 2017/18 venne ingaggiato del Monza difendendo la porta dei biancorossi solamente in una partita di Coppa Italia di Serie C prima di venir mandato in prestito al Borgosesia. Al termine della stagione fece ritorno al Monza per fare, nella campionato 2019/20, il terzo portiere alle spalle di Lamanna e Sommariva.
Nel 2020 lasciò il Monza per trasferirsi, prima in prestito e poi a titolo definitivo, alla Pro Sesto dove in quattro stagioni ha totalizzato 94 presenze.
Ritiro estivo Monza, le date della preparazione a Pontedilegno-Tonale
AC Monza e il comprensorio Pontedilegno-Tonale annunciano che per il secondo anno consecutivo la squadra brianzola avrà come sede del ritiro estivo di luglio la località dell’alta Valle Camonica.
Dopo l’ottima esperienza dell’estate 2023, Pontedilegno-Tonale si colorerà nuovamente di biancorosso per due settimane, dando la possibilità ai tifosi del Monza di seguire i loro beniamini in una location dalla bellezza mozzafiato.