Monza, scomparsa oggi la mamma dell'ex sindaco Allevi: fissati i funerali
Scomparsa oggi a 96 anni la mamma dell'ex primo cittadino di Monza
"Ciao Mamma,
grazie per tutto quello che hai fatto per i tuoi 'tre uomini', come ti piaceva chiamarci. Ora però promettimi che riposerai un po’ e stringimi forte forte papà che ti starà aspettando a braccia aperte. Ugo ed io vi porteremo sempre nel cuore, continuando a vivere nel solco di quei valori che ci avete trasmesso.
Ringrazio tutte le persone che ti hanno voluto bene e ti sono state vicino in questo tuo lungo cammino, con una menzione particolare a Marilù e Orazio che ti hanno, rispettivamente, accudito e curato con un amore fuori dal comune fino all’ultimo respiro."
La comunità di Monza è profondamente vicina a Dario Allevi in questo momento di lutto. L'affetto e il supporto dimostrato da amici e persone vicine alla famiglia sono testimonianza dell'amore che circondava sua madre.
Come indicato dallo stesso Allevi nel suo messaggio, le esequie si terranno lunedì 21 ottobre, alle ore 15:30, presso la Chiesa di San Biagio a Monza.
Per chi vorrà partecipare alla cerimonia funebre, sarà un momento di raccoglimento e preghiera per dare l'ultimo saluto a una donna che ha rappresentato un pilastro fondamentale per la sua famiglia.
Stefano Peduzzi, direttore di MonzaNews, e tutta la redazione si stringono attorno a Dario Allevi e ai suoi cari in questo momento di dolore, augurando loro forza e serenità per affrontare questa difficile perdita.