Grave incidente stradale a Biassono, un 16enne in pericolo di vita
Terribile schianto tra una macchina e due moto, il giovane trasportato in codice rosso al San Gerardo
Nel pomeriggio di domenica, a Biassono, in via Friuli, un terribile schianto tra due moto e una macchina ha provocato un grave incidente per un giovane di 16 anni di Monza, che è rimasto esanime al suolo. Immediati i soccorsi, che hanno portato l'adolescente all'Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso e in pericolo di vita.
La dinamica non è ancora chiara, ma pare che il conducente dell'auto, un 22enne di Seregno, stesse svoltando, quando le due moto, da 250 di cilindrata, lo abbiano centrato. Ad avere la peggio è stato uno dei due giovani, mentre l'altro, un 18enne di Carate, se l'è cavata con qualche botta e un grosso spavento. È stato infatti trasportato all'Ospedale di Desio in codice verde.
Nessuno dei tre, sottoposti ai test, è risultato essere sotto gli effetti dell'alcol. Una tragica distrazione, probabilmente, ha fatto sì che le due moto non si accorgessero della manovra della macchina. Il comando dei Carabinieri ha iniziato subito a indagare per accertare possibili responsabilità.