x

x

L'ex attaccante esterno del Monza Francesco Margiotta (stagione 2014/15 per un semestre) ha trovato un accordo col Melbourne Victory, sodalizio australiano di primo livello. La punta piemontese, nell'ultima stagione in B col Chievo, dovrebbe sottoscrivere un contratto annuale.

Le sue parole a TuttomercatoWeb:

"Il campionato deve ancora iniziare, volevo fare un torneo intero e non arrivare dopo. È un’esperienza che mi servirà. Sarà un campionato meno competitivo ma è comunque una Serie A. Dipenderà da me, devo andare lì per fare bene. Voglio fare un campionato da doppia cifra. Se vado devo fare bene per forza. Voglio essere protagonista".


"Ci stiamo sentendo con Pucciarelli (suo ex compagno clivense, Ndr), anche se lui è in un'altra squadra. Mi hanno detto in tanti che quando vai in Australia poi non vuoi più tornare. L'obiettivo è sicuramente fare una stagione migliore dell’anno scorso. Gli obiettivi però te li prefissi dopo un po' di partite”.


"Qualcuno al Chievo ha lavorato male. E dopo un po' di anni escono questi problemi che i primi anni magari passano inosservati. Con il nome che ha Pellissier può attirare un po' di gente. Bene così".