x

x

La ruota panoramica più grande di Milano e provincia
La ruota panoramica più grande di Milano e provincia

Vigilia di Pasqua particolare ad Abbiategrasso. Nel paese alle porte di Milano, a circa un'ora da Monza, sabato 8 aprile alle 15,30 verrà inaugurata una speciale attrazione. La più grande ruota panoramica mai montata a Milano e provincia. Si chiama “Grand Roue 34” ed è un concentrato di alta tecnologia.

24 cabine, 144 passeggeri come portata massima, 34 metri di altezza. Questi i numeri della struttura, allestita da Hsc Events che il sindaco Cesare Nai inaugurerà in Piazza Castello. Rimarrà qui fino a domenica 7 maggio e si potrà salire anche di sera. 

Infatti, questi sono gli orari di apertura:  dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23, il venerdì dalle 15 alle 19.30 e poi dalle 20.30 alle 23.30, il sabato dalle 10 a mezzanotte e la domenica dalle 10 alle 23. 

Il costo del biglietto sarà di 8 euro per gli adulti e di 6 euro per i bambini con altezza inferiore ai 120 cm. L'ingresso alla ruota panoramica sarà gratuito per le persone con disabilità compatibili con la struttura.

Un suggestivo spettacolo, dunque, da vivere sia di giorno che di notte, quando la ruota verrà illuminata da led multicolor. Una valida alternativa alla classica gita fuori porta nella natura della Brianza.