x

x

Paolo Vanoli ha già tracciato le linee guida per il prossimo mercato: il Torino ha bisogno di esterni affidabili, e le priorità sono chiare. Mentre a destra si guarda con interesse a Jackson Tchatchoua del Verona, a sinistra è Kyriakopoulos il primo nome sulla lista.

Kyriakopoulos, il profilo giusto per Vanoli

Il terzino greco, classe 1996, ha disputato 28 partite in stagione con il Monza, mettendo a referto 2 gol e 4 assist. Nonostante le difficoltà dei brianzoli, secondo l'edizione odierna di Tuttosport che rilancia l'indiscrezione di mercato già dalla prima pagina, è stato uno dei giocatori più costanti e rappresentativi. Il contratto in scadenza nel 2026 e la quasi certa retrocessione del Monza potrebbero agevolare la trattativa.

Vice-Biraghi? Il Torino ci pensa seriamente

Dopo l'arrivo di Cristiano Biraghi a gennaio, i granata vogliono garantirsi un'alternativa all’altezza sulla fascia sinistra. Kyriakopoulos rappresenta una scelta credibile per esperienza, duttilità e rendimento. Vanoli sarebbe ben felice di accoglierlo già nel ritiro estivo in Alto Adige.

Il Monza rischia di perdere un altro titolare

Con la Serie A sempre più lontana, trattenere calciatori esperti come Kyriakopoulos diventa complicato per il Monza. Il greco, che vanta anche una lunga esperienza in Serie A con Sassuolo e Bologna, ha mercato e potrebbe continuare la sua avventura nel massimo campionato con la maglia granata.

Kyriakopoulos

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Monza News.it dove viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.