Come avere mobili, vestiti e non solo gratis a Monza
Grazie ad un gruppo Facebook con migliaia di utenti si possono prendere gratis
Vestiti, mobili e non solo gratis a Monza su Facebook
Tavoli, sedie, vestiti, ma anche elettrodomestici, stoviglie e tanto altro ancora. Nel gruppo Facebook ‘Te lo regalo se lo vieni a prende’ si può avere praticamente tutto gratis. Ma ad una condizione.
Che l'oggetto desiderato venga ritirato direttamente al domicilio di chi lo regala, che sia al primo al quattordicesimo piano. E nel caso di mobili, lo smontaggio è chiaramente a carico di chi lo vuole.
Il gruppo sui social ha avuto un boom incredibile in questi mesi raggiungendo 15mila monzesi. Una vetrina virtuale imponente che consente di vendere a breve.
Nel giro di poche ore solitamente chi regala ha la possibilità di scegliere a chi destinare il proprio oggetto. Un consiglio? Inserire sempre le foto corrette con le giuste misure. QUI per accedere al gruppo
MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali
- Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
- Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
- Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
- YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi