x

x

In Serie C tre punti fondamentali per la Virtus Entella contro il Rimini ha interrotto a dodici risultati utili consecutivi la striscia positiva dei romagnoli (9 in campionato, 3 in Coppa Italia).

La "migliore Entella della stagione" come affermato dal tecnico Gallo si è aggiudicata i tre punti grazie ad un gol per tempo rivedendo così la zona playoff in classifica.

Da sottolineare che la rete del raddoppio porta la firma di Giacomo Tomaselli che all'82',  con un destro potentissimo dal limite dell' area, ha trovato il suo primo centro stagionale. 

Ricordiamo che il giocatore, cresciuto calcisticamente nel Borgosesia, dopo due stagioni e mezzo in Serie D nel gennaio 2018 fece il grande salto nel mondo dei professionisti venendo ingaggiato dal Monza. In biancorosso, sotto la guida di mister Zaffaroni prima e Brocchi poi, collezionò in tutto 20 presenze diventando anche per qualche mese compagno di squadra di Raffaele Palladino. La sua avventura a Monza si concluse nell'estate del 2019 quando passò per una stagione in prestito al Gozzano per poi trasferirsi a titolo definitivo all’Albinoleffe in quella seguente. Nelle fila del club orobico l’esterno offensivo si è imposto subito come uno dei titolari della squadra per poi chiudere la sua avventura con un bilancio complessivo di 98 presenze e 9 gol. Dalla scorsa stagione milita nella Virtus Entella con cui ha collezionato 28 presenze e 4 reti.