Riguarda la diretta! Missione salvezza e le ultime di formazione in vista di Monza - Verona
Appuntamento alle 19:45 con Binario Sport: con Federico Ferrario e Andrea Rurali analizzeremo il momento del Monza in vista della sfida con il Verona
A seguito dell'attacco hacker che ha colpito le pagine Facebook e Instagram di Monza-News, cambia la modalità di trasmissione di Binario Sport.
Cambia la modalità di trasmissione per Binario Sport
La diretta, oltre che andare in onda regolarmente sul canale YouTube di Monza-News, verrà trasmessa eccezionalmente anche sulla pagina Facebook ‘Monza Cuore Biancorosso’ della quale il nostro Andrea Rurali è fondatore. Appuntamento dunque per le 19:45 con Federico Ferrario e i suoi ospiti che insieme ai vostri commenti tratteranno l'avvicinamento del match di domenica pomeriggio contro il Verona con le probabili formazioni di un match che porterebbe i biancorossi addirittura a +14 dalla zona retrocessione.
Il giornalista Pistocchi polemizza pubblicamente con uno sponsor del Monza: 'A tutto c'è un limite'
Maurizio Pistocchi, ex giornalista di Sportmediaset, ha mosso una critica alla seconda serata coinvolgendo anche UPower, marchio monzese che da anni sponsorizza il Calcio Monza e il Brianteo. Di seguito il suo tweet: “Non mi scandalizza che la UPower per lanciare la sua nuova sneaker abbia pagato 1.000.000€ per l’ospitata a Sanremo 2024 di un grande attore come John Travolta. Ma vorrei sapere nome e cognome del marketing dell’azienda monzese che ha autorizzato lo squallido siparietto con Fiorello e Amadeus. A tutto c’è un limite, anche al cattivo gusto”.
L'azienda di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro U-Power, che sponsorizza il Monza e lo stadio Brianteo di Monza da alcuni anni, ha voluto replicare, con una nota ufficiale, al tweet polemico del giornalista Maurizio Pistocchi, in merito allo partecipazione e al cachet di John Travolta (testimonial dell'azienda italiana) al Festival di Sanremo 2024, attualmente in corso.
"La partecipazione al Festival di Sanremo è frutto di un accordo tra la Rai e l'attore del quale U-Power non è in nessun modo parte in causa. L'attore, come noto, è testimonial dell'azienda dall'estate del 2023. In merito ai contenuti della performance di John Travolta al Festival di Sanremo gli stessi sono un tema di esclusiva competenza della direzione artistica".