Aggressione e violenza sessuale in un bar di Vimercate: indagini in corso
Terribile episodio a Vimercate: caccia all'uomo da parte dei Carabinieri.
L'alba del 13 luglio ha visto un terribile episodio di violenza in un bar di Vimercate in Brianza. Una donna, barista del locale, è stata aggredita mentre si preparava ad aprire il bar.
L'aggressore l'ha sorpresa alle spalle, costringendola a entrare e a chiudere la porta. La situazione, inizialmente sembrava una rapina, si è trasformata in un vero e proprio incubo per la donna, sfociando in una violenza sessuale. Dopo il terribile atto, l'uomo, che aveva il volto coperto da una sciarpa, è fuggito portando via l'incasso, lasciando la vittima in uno stato di shock.
La violenza e l'intervento delle Forze dell'Ordine
L'episodio ha scosso profondamente la comunità di Vimercate. La barista, dimostrando grande coraggio, ha chiamato subito i Carabinieri, che sono intervenuti prontamente insieme ai sanitari.
La donna è stata trasferita alla clinica Mangiagalli di Milano, dove gli esami medici hanno purtroppo confermato l'accaduto. La violenza sessuale subita ha portato all'immediata mobilitazione delle forze dell'ordine, che hanno avviato una caccia all'uomo.
Le testimonianze raccolte e le indicazioni della vittima stanno aiutando i Carabinieri nelle indagini, sebbene il riserbo sulla vicenda rimanga massimo in attesa di ulteriori sviluppi. Ma come stanno procedendo le indagini?