x

x

Si allarga ulteriormente l'ampia rete di affiliazioni dell'AC Monza. La presenza, infatti, di numerose collaborazioni in tutta Italia, da diversi anni, è un dato di fatto.

E' di poche ore fa la formalizzazione della partnership con la Casati Calcio Arcore 1946, sodalizio brianzolo molto vicino geograficamente al capoluogo monzese. Società, quella biancoverde, protagonista di un ottimo lavoro, negli ultimi anni, sia a livello di Prima Squadra (in odore di ripescaggio in Eccellenza lombarda) che giovanile, con numerose selezioni partecipanti ai campionati regionali.

I crismi dell'ufficialità con la nota della compagine calcistica arcorese 

Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova affiliazione con il Monza! 

Questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità di crescita e sviluppo per il nostro club e tutti i nostri giovani talenti.

Grazie a questa partnership, avremo accesso a risorse, competenze e supporto tecnico di altissimo livello. Potremo offrire ai nostri ragazzi un percorso formativo d’eccellenza, avvicinandoli ancora di più ai loro sogni calcistici.

Insieme al Monza, lavoreremo per promuovere valori sportivi come il fair play, il rispetto e la passione per il calcio, contribuendo allo sviluppo del calcio giovanile nella nostra comunità.

Siamo pronti a intraprendere questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione, certi che porterà grandi soddisfazioni a tutti noi.

Grazie a tutti per il continuo supporto e forza Casati Calcio Arcore!

La dirigenza della Casati Arcore
foto USA Casati Calcio Arcore 1946

Ad Arcore la festa dei tifosi del Monza, applausi per gli-ex e i Monza for Special

Una festa immensa partita dal mattino con un torneo di calcio a cinque vinto dal Cederna e finito a tarda serata con Italia - Albania e il dj set. La festa dei tifosi biancorossi organizzata dalla Curva Davide Pieri è stato un successone con il parcheggio dell'area di Arcore già stracolmo dal primo pomeriggio di sabato e centinaia di tifosi biancorossi a ritrovarsi tutti insieme sul prato adiacente al campo sportivo della Casati Arcore che ha messo a disposizione uno dei suoi campi.  

Festa biancorossa ad Arcore, gli applausi per il Monza for special 

Nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa dei giornalisti della stampa locale, protagonisti sul palco i ragazzi del Monza for Special, la squadra biancorossa di quarta categoria con la promessa del leader della Curva Pieri Fausto Marchetti: ‘Vi verremo presto a vedere’. 

Gli ex biancorossi sul palco della festa biancorossa 

E poi altri applausi per gli ex biancorossi acclamatissimi: Paolo Castelli, Ciccio Grauso, Tiziano Polenghi e mister Riccardo Monguzzi che ex non è visto che allena ancora le giovanili del Monza. Grauso è arrivato addirittura da Torino per salutare i suoi vecchi tifosi: “Non potevo mancare oggi”. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: monzanews@gmail.com