x

x

Milan Djuric
Milan Djuric

La sconfitta rimediata dal Parma nell'ultimo turno di campionato sul campo del Cagliari è stata resa ancor più amara a causa dall’infortunio subito da Milan Djuric, uscito alla mezz’ora all’Unipol Domus e sostituito dal collega di reparto Ange-Yoan Bonny.

L'infortunio al ginocchio

Dopo mezz'ora del primo tempo, l'ex centravanti bosniaco del Monza ha alzato bandiera bianca dopo uno scontro di gioco con Felici ed il problema è apparso subito serio, come ha dimostrato la smorfia di dolore con la quale si è accomodato in panchina dopo l'ingresso di Bonny.
Delle condizioni del centravanti, arrivato a Parma dal Monza nella finestra di mercato invernale, aveva parlato anche il tecnico dei Ducali Fabio Pecchia in conferenza stampa: “A giudicare dall'impatto sembra avere un problema al collaterale”.

 

Il comunicato del club

Non arrivano buone notizie in casa Parma riguardo le condizioni di Milan Djuric, costretto al cambio nel corso della partita contro il Cagliari. 
"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale". Così il club ha annunciato gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto Milan Djuric, dopo il ko di ieri, che ha costretto Pecchia al cambio già nel primo tempo della sfida di Cagliari.

I tempi di recupero certi, per il puntero nativo della bosniaca Tuzla, sono ancora da stabilire: la sicurezza è però una, il centravanti dei ducali salterà diverse giornate di campionato e le settimane ai box non saranno poche.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30. 

MonzaNews sui social: ecco tutti i nostri canali 

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste, highlights delle partite e contenuti esclusivi