x

x

Alcione Milano
Alcione Milano

 

Le parole del coordinatore

Il coordinatore del Dipartimento Interregionale della LND, avv. Luigi Barbiero, ha espresso grande soddisfazione per l’andamento di tutta la stagione: “Voglio prima di tutto ringraziare le Società che hanno preso parte a questo avvincente percorso. Una competizione questa, che è un vero fiore all’occhiello per la categoria, permettendo a tanti giovani calciatori di emergere e mettersi in mostra. Molti di loro sono stati utilizzati anche in prima squadra nel corso della stagione e si sono distinti nel recente Torneo di Viareggio. Faccio i complimenti ad entrambe le finaliste per lo spettacolo offerto e un convinto applauso all’Alcione Milano per la conquista del prestigioso tricolore”.

Campisi a Monza

Prodotto delle giovanili dell’Atalanta, dove ha svolto tutta la trafila arrivando a vestire anche la fascia di capitano della squadra Primavera nerazzurra, Campisi si guadagna anche diverse chiamate nella Nazionale Under 19 e Under 20 dove gioca fianco a fianco a gente del calibro di Giovinco, Cerci e Giuseppe Rossi. Nel 2005, dopo aver firmato un contratto quinquennale con il club orobico, Campisi inizia a farsi la gavetta in terza serie vestendo le maglie di Massese, Verona e Monza. Con la casacca biancorossa giocò nella stagione 2010/11 in Prima Divisone totalizzando 24 presenze. Alla fine del 2011 con uno svincolo a dicembre in B a Verona si è conclusa la sua carriera nei professionisti infatti la sua carriera è proseguita in nelle serie minoro con le casacche di Olginatese, Caonnese, Legnano, Magenta e Brugherio.

Mercato Monza, il punto aggiornato sulle trattative dei brianzoli

La campagna acquisti del Monza è cominciata con l’acquisto del giovane 2004 Forson, svincolatosi dal Manchester United. La certezza è che uno dei portieri sarà il giovane Andrea Mazza, anche lui 2004, lo scorso anno nella Primavera dei brianzoli. E poi? 

Tutto dipenderà dalle cessioni. Partito Michele Di Gregorio, si valutano offerte importanti per Andrea Colpani, cercato da Lazio, Fiorentina e Marsiglia. Ha molto mercato l’esterno Alessandro Birindelli che potrebbe essere sacrificato al pari di Dany Mota. Ma non solo”. QUI per leggere l'approfondimento su calciomercato.com

Martedì tanto mercato a Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro Federico Ferrario andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21.

Mercato Monza, il punto sulle trattative

Su calciomercato.com il punto del nostro direttore Stefano Peduzzi. Di seguito un estratto: “Il mercato del Monza avrà un impulso nel prossimo mese. Anche perché il Monza, almeno in entrata, potrebbe fare molto poco. 

Martedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà martedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]