Monza, si fermano nella nebbia per contrattare con le prostitute: ecco perché vengono multati
La Polizia infligge sanzioni setacciando tutti i quartieri cittadini

Intralciano il traffico per contrattare prestazioni sessuali
Come riportano i colleghi de ‘Il Giorno’, dalle ore 21 alle 2 i poliziotti sulle due ruote si sono messi a setacciare tutti i quartieri della città di Monza di modo da contrastare, in particolar modo, la contrattazione di prestazioni sessuali tra prostitute e clienti, spesso a bordo di veicoli in fermata.
Tali situazioni creavano, tra l'altro, un grosso intralcio nonché pericolo alla circolazione, in considerazione anche dalla scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia notturna.

Sette clienti multati
Durante il servizio, nelle zone di viale Stucchi e del quartiere San Fruttuoso, sono state sanzionate con una multa di 200 euro be sette persone, le quali sono state sorprese in flagranza, durante la fase di contrattazione di prestazioni sessuali.
I clienti identificati erano uno residente in provincia di Varese, due residenti in provincia di Lecco, due a Monza e i restanti in Brianza.
L’età dei clienti variava tra i 30 e i 35 anni, con un’eccezione di un uomo di 67 anni. Le prostitute, tutte di nazionalità rumena e residenti in Brianza, avevano, invece, un'età compresa tra i 20 e i 28 anni.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.