x

x

Giovinazzo vincente nei preliminari play-off al PalaPansini

L’atmosfera dell’infuocato PalaPansini ha subito fatto capire che sarebbe stata una serata difficile per il TeamServiceCar Monza. Dopo un avvio tattico e senza grandi emozioni, è stato Bielsa a rompere gli equilibri chiudendo un contropiede perfetto. La reazione degli ospiti non si è fatta attendere e Colamaria ha trovato il pareggio, ma i padroni di casa hanno continuato a spingere e hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a Cardoso, uno dei protagonisti della serata.

Il secondo tempo è iniziato in salita per i brianzoli, trafitti da una sfortunata deviazione su tiro di Turturro. Pinti ha cercato di riaprire il match con una bella realizzazione su tiro indiretto, ma ancora una volta è stato Cardoso a mettere la firma sulla rete del 4-2. Una doppietta pesantissima che complica i piani del Monza in vista del match di ritorno.

TeamServiceCar Monza cerca l’impresa nella gara di ritorno play-off

L'appuntamento con la gara di ritorno al PalaRovagnati è stato rinviato a domenica 27 aprile in segno di lutto per le esequie di Papa Francesco, ma la squadra si prepara con ancora più motivazioni. Sarà una sfida da dentro o fuori per il TeamServiceCar Monza, che dovrà spingere sull’acceleratore fin dai primi minuti. I monzesi dovranno contare sul calore del pubblico di casa e su una prestazione all’altezza del proprio potenziale per ribaltare l’esito dell’andata. I tifosi credono nell’impresa, così come lo staff tecnico. Con un gruppo unito e motivato, tutto è ancora possibile in questi preliminari play-off, che promettono emozioni forti fino all’ultimo minuto.


Lunedì torna Monza una città da Serie A

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.