Mercato Monza, si punta ad un quinto rinforzo: chiesto un altro giocatore all'Inter
Dopo Palacios, da Milano potrebbe arrivare un secondo giocatore
Calciomercato Inter: aggiornamenti sul mercato in entrata e uscita
Col recupero di Bisseck, che sarà convocato per Lecce, e la fiducia riposta in un possibile rientro di Acerbi, l'Inter ha deciso di chiudere a qualsiasi movimento significativo nel mercato di gennaio. Tuttavia, la dirigenza nerazzurra resta vigile su operazioni di completamento e investimenti futuri, come dimostrano le ultime novità.
Uno dei casi più discussi è quello di Tajon Buchanan, esterno canadese che, nonostante il recupero dall'infortunio, fatica a trovare spazio nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Secondo Jesse Marsch, ct del Canada, il giocatore avrebbe già espresso la volontà di lasciare l'Inter in prestito per ritrovare continuità di gioco. Le squadre interessate non mancano, con Torino, Roma e Monza tra le possibili destinazioni. Vista la concorrenza, l'operazione è molto complicata, ma non impossibile visti i rapporti tra i due club.
Dall'Inter al Monza: Palacios è quasi fatto
Come anticipato da Monza-News, i brianzoli sono pronti ad accogliere in prestito il difensore argentino Palacios, che non è partito per Lecce ufficialmente a causa di un'influenza. In rosa l'interista andrà a sostituire probabilmente Pablo Mari destinato alla Fiorentina settimana prossima.
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza-News e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.