x

x

Palladino a Firenze
Palladino a Firenze

Raffaele Palladino è sbarcato ieri a Firenze (foto Radio Firenze Viola). Il tecnico del Monza ha incontrato ieri la dirigenza della Fiorentina e in serata ha cenato in città il procuratore Beppe Riso. La trattativa tra Palladino e la viola non è affatto chiusa come annunciato su Twitter dalla giornalista Rai Sara Meini. 

Sara Meini: “Palladino in pole per la Fiorentina, ma non ancora chiuso” 

Di seguito le parole della giornalista di Rai 3 Toscana: “Il presidente Commisso è ripartito questa mattina per l'America. Ieri con i dirigenti ha pianificato l'avvio della nuova stagione e poi seguirà da New York. Domani ultima gara per Vincenzo Italiano: Palladino è in pole, ma ancora non è chiuso" ha scritto la giornalista. 

Fiorentina - Palladino: la trattativa avanza 

Raffaele Palladino si avvicina sempre più alla Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, l'allenatore campano si troverebbe già in queste ore a Firenze e nel pomeriggio di ieri, prima di cena, avrebbe incontrato per la prima volta dal vivo la dirigenza della società viola, parlando di quello che potrebbe essere il suo futuro nel capoluogo toscano a partire dalla prossima stagione. Dopo l'incontro con la dirigenza della Fiorentina lo stesso Raffaele Palladino si sarebbe fermato a cena a Firenze insieme al suo procuratore, per raccontargli i dialoghi avuti poche ore prima e confrontandosi in vista dei prossimi giorni, quando le parti si rivedranno sicuramente per arrivare alla fumata bianca.  A questo punto è destinato a saltare il (presunto) incontro con Adriano Galliani che oggi si trova a Londra per la finale di Champions League. 

Monza, per il dopo Palladino due nomi in pole 

Il Monza, a questo punto, deve decidere tra due profili: Alessandro Nesta e Marco Baroni. Il primo, saputo dell'interesse del Monza, ha preso tempo con la Reggiana. Il secondo, invece, ha dato ieri l'addio al Verona. Lo vogliono anche Cagliari e Udinese, ma l'offerta del Monza sarebbe la più gradita. L'Udinese, nel frattempo, vorrebbe prolungare di un anno con Fabio Cannavaro. Il Verona, invece, proverà a puntare su uno fra Filippo Inzaghi, Dionisi e Vanoli. Quest'ultimo però sembra sempre più vicino al Torino e scioglierà le riserve solo dopo la finale playoff del Venezia contro la Cremonese.

tudor

 

Le dichiarazioni del Ds della Lazio su Tudor

A Lazio Style Radio, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha parlato della questione..

Ho sentito cose su Tudor, non bisogna prendere delle parole e decontestualizzarle. Guendouzi? È un giocatore della Lazio e rimane alla Lazio, quando abbiamo preso Tudor sapeva perfettamente che Guendouzi era diventato un beniamino della tifoseria, non ci passa per l’anticamera del cervello di smontare la squadra e cedere pezzi importanti. Ricordo che abbiamo vissuto un momento difficile con mister Sarri che ha deciso di gettare la spugna, potevamo andare avanti con una soluzione ponte o prendere Tudor, tanto come fai sbagli. Bisogna aver fiducia nel lavoro delle persone, mi assumo tutte le responsabilità del momento, se dovessi rendermi conto di aver sbagliato sarò il primo a fare un passo indietro.

monza frosinone 0-1
Raffaele Palladino - Foto Facebook AC Monza

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Leggi anche: (www.messa.it/promozioni/renew)