Calciomercato Monza, la trattativa Taremi-Milan non decolla: Colombo rimane in rossonero?
Le difficoltà con l'attaccante del Porto bloccano anche il passaggio del 2002 in Brianza
La trattativa Taremi-Milan non decolla, e la deadline, per perfezionare l'operazione, è sempre più vicina. Sono sorti infatti dei problemi sulla dilazione dei pagamenti e sulle commissione da smistare agli agenti (nello specifico Jorge Mendes).
Qualora il negoziato saltasse, ne trarrebbe svantaggio anche il Monza che non potrebbe accaparrarsi le prestazioni di Colombo. Il buraghese, classe 2002, senza una nuova entrata in avanti (non è escluso però il vaglio di altri profili da parte del team meneghino), rimarrebbe alla corte di Pioli. L'ex Lecce potrebbe anche essere convocato per la sfida di domani contro la Roma.
Proprio il tecnico rossonero, in conferenza stampa, ha parlato così sull'evolversi della trattativa riguardante la punta iraniana:
“Ho dei dirigenti talmente capaci che tra ieri e oggi non li ho sentiti, perché sanno che sto preparando la partita. Non so cosa stanno facendo. Oggi non m'interessa, domani sera sì. Sono molto contento e soddisfatto della squadra che ho. Domani sera vedremo”.