x

x

Di seguito le parole di Mister Nesta in sala stampa dopo il successo per 0-3 al Bentegodi:

L'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo sbloccato subito la partita e siamo stati bravi a chiuderla. Quando non vinci da tanto i giocatori ci tengono, speriamo di proseguire.

Abbiamo fatto buone partite anche altre volte. Oggi il Verona per 15' ci ha messo in difficoltà, è stata tosta ma speriamo che questa vittoria ci dia lo slancio giusto.

Bianco? E' forte, ha grandi qualità. Si deve ambientare al cambio di categoria ma è sveglio.

Djuric? E' un salvavita, lo dobbiamo sfruttare sempre.

Dany Mota? E' tutta l'estate che lo cerco di convincere a giocare a destra e ci sono riuscito, qui a Monza tutti vogliono giocare a sinistra. Oggi ha fatto un gol meraviglioso che se fosse stato a sinistra non l'avrebbe fatto. Gli è sempre mancata un po' di continuità, è vero.

La squadra che ha cercato Totti? Non siamo noi. Se lui vuole provare a tornare a giocare gli faccio un grande in bocca al lupo, io mi faccio male solo a pensarci.

Non condivido le parole del pre partita di Zanetti sul fatto di metterci pressione dicendo che siamo di un'altra categoria, poi ognuno fa quel che vuole ma io non lo farei.

Turati oggi ha giocato con un'infiltrazione a causa dell'infortunio. Lo abbiamo preso per questo, oggi ha messo un paio di pezze importantissime

Serie A, i risultati dell'8^ : il Monza di Nesta è corsaro in riva all'Adige

Il nuovo episodio del campionato, che ha lasciato spazio a una Nazionale meno balneare di quella vista in Germania, si snoda su tre giorni di gioco : se tra sabato e domenica sono in maniera pressocché equa divise le gare nel loro complesso e gli impegni di chi affronterà l'Europa dei grandi, le danze si concludono con il Monza che centra il primo successo, dopo il terzo confortante punticino collezionato con una big, calando il tris al Bentegodi e issandosi in un posto al calduccio ( sarebbero in B Genoa, Lecce e Venezia ).