x

x

Questo prevede l’espansione del Pride nelle periferie e nei piccoli centri della provincia, coinvolgendo un numero sempre maggiore di realtà associative locali per garantire pari diritti a tuttə.

Brianza Pride 2025 ad Arcore: diritti e inclusione

La settima edizione del Brianza Pride si terrà il 27 settembre 2025, questa volta per le vie di Arcore, dove ha abitato per tanti anni l'ex presidente del Consiglio e del Monza Silvio Berlusconi. L’assemblea è già al lavoro per organizzare un evento che unirà festa e rivendicazione politica, continuando a promuovere i valori di uguaglianza e rispetto dei diritti civili sul territorio. 

Il Brianza Pride, inoltre, sta rafforzando la propria rete di collaborazione con i coordinamenti Pride di altri territori e regioni italiane, per amplificare il messaggio di inclusione e libertà.

Un’onda arcobaleno per tutta la Brianza

La missione del Brianza Pride è chiara: raggiungere ogni angolo del territorio brianzolo per portare un messaggio di uguaglianza e libertà. Grazie al sostegno delle associazioni locali e alla partecipazione attiva dei cittadini, anche questa edizione promette di essere un evento indimenticabile.

Per approfondire tutte le notizie sulla Brianza e dintorni, visita MonzaNews. Non dimenticare di seguirci anche su Facebook alla pagina Staff Monza News, dove ogni lunedì alle 20:30 va in onda la diretta "Monza una città da Serie A". Commenta e condividi il tuo entusiasmo con noi!