La passione per le mulatte e le serate con Marzullo, Galliani si racconta: 'Il Monza? Un mistero doloroso, ecco perché ho mandato via Nesta'
Il dirigente ripercorre aneddoti personali e professionali, tra attrazioni primordiali, amicizie illustri e scelte calcistiche difficili
Galliani ricorda con ironia le sue celebri manifestazioni di gioia durante le partite del Milan, al punto da provocarsi piccoli incidenti. "Una volta in taxi, mentre correvo per prendere un aereo dopo un derby, Daniele Massaro segnò e io sbattei la testa contro una sbarra d'acciaio. Esulto con tutto il corpo", racconta divertito.
L'exploit delle sue esultanze è stato persino immortalato da Teo Teocoli, che negli anni è diventato celebre per le imitazioni del dirigente: "Un giorno allo stadio vedo un altro Galliani. Vestito come me, con i miei tic. Era Teocoli!".
Un'attrazione primordiale per le mulatte
Galliani non nasconde la sua attrazione per le donne dalla pelle color ebano: "Se passeggio e inciampo in una mulatta, non riesco a toglierle gli occhi di dosso. Mi succede anche adesso", confessa. Una preferenza che si riflette anche nelle sue relazioni sentimentali: "La mia attuale compagna è brasiliana, la precedente marocchina".
Serate romane con Gigi Marzullo
Non mancano riferimenti agli incontri serali con il conduttore Gigi Marzullo: "Quando sono a Roma ceno con lui tutte le sere. È un caro amico e testimone delle mie nozze".