x

x

Come anticipato da MonzaNews a maggio, sarà Alessandro Nesta il nuovo tecnico del Monza. L'annuncio ufficiale è arrivato ieri dall'ad dei brianzoli Adriano Galliani

Monza, Dario Allevi: 'Nesta scelto per il gioco, mi hanno detto che...' 

Di Nesta si è parlato ieri sera a ‘Monza una città da serie A’ (QUI per vedere la puntata integrale) con Stefano Peduzzi e i suoi ospiti. A prendere la parola l'ex sindaco Dario Allevi: “Marco Baroni ha fatto molto bene lo scorso anno con il Verona, ma Adriano Galliani sceglie spesso gli allenatori per altri fattori. Nesta per me è stato scelto per il gioco espresso. Tra l'altro mio fratello Ugo (addetto stampa del Milan, ndr) mi ha parlato molto bene di Alessandro da un punto di vista umano e guardate che questo aspetto è sempre molto importante”. 

Lunedì torna Monza una città da serie A 

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, andrà in onda anche nel mese di giugno e tornerà lunedì prossimo dalle ore 21. Il programma andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

Hai la passione per il calcio e per il giornalismo? Candidati su MonzaNews

Ti piace il calcio e il mondo della conduzione? Vuoi cimentarti nella conduzione di programmi sportivi in streaming? Monza-News è l'opportunità che fa per te! Mandaci un cv e un breve video di presentazione a: [email protected]. Sarai ricontattato dalla nostra redazione per una prova!